La piaggia Articoli in salita

Dopo oltre 20 anni torna il Derby Costone vs Virtus

Carissimi Costoniani,

a distanza di vent'anni torna il derby con la Virtus Siena. Nel passato questo confronto sportivo ha sempre rappresentato un momento di festa e aggregazione per il nostro ambiente, aldilà del risultato che però, se dovesse essere a noi favorevole, sarebbe ancora meglio visto che la nostra situazione di classifica non è delle migliori. E poi, oltre ai 2 punti, che ci consentirebbero l'aggancio con i cugini rossoblu, c'è in ballo anche il prestigio nel basket cittadino a livello dilettantistico.
La partita tra Consum.it Costone e Virtus Costone è in programma Domenica prossima 2 dicembre alle ore 18 presso il nostro Palazzetto. Sarebbe bellissimo se potessimo vedere le nostre tribune stracolme di gente, soprattutto di costoniani e ragazzi del nostro Settore Giovanile. A tale proposito invitiamo tutti i dirigenti accompagnatori delle varie squadre, nonchè i tecnici, a svolgere un'opera di sensibilizzazione nei confronti delle varie squadre, affinchè i nostri ragazzi possano essere presenti a tifare per i colori gialloverdi.
Rivolgiamo dunque a tutti voi un caloroso invito affinchè domenica possiate venire al PalaOrlandi a gridare "Forza Costone".
Vi aspettiamo. Un cordiale saluto a tutti.

R.R.

Condividi