La piaggia Articoli in salita

A2F-Prima fase Play Off negativa per APF Costone: 2 a 0 contro Defensor Viterbo

Basket Donne Serie A2 - girone B
43-63
CONSUM.IT COSTONE SIENA: Oliva 9, Fabbri F. 12, Vigna,Vigna 6, Bozzi Ca. 6, Fabbri L. 5, Barbucci 9, Renzoni, Bozzi Ch, Pozzi 2, Sarcinelli. All. Fattorini
DEFENSOR VITERBO: Scoscia, Romagnoli 15, Manzotti 7, Bernardini 2, Rejchova 9, De Fraia 8, Boi, Serafini, Lascala 18, Spirito 4, Ndiaye. All. Scaramuccia Arbitri: Pazzaglia e Vittori.
Note - Parziali: (8-14, 14-43, 36-53).

SIENA - Niente da fare per la Consum.it Costone che perde anche gara-2 contro la Defensor Viterbo che passando anche sul parquet del PalaOrlandi conquista così la salvezza al primo turno dei play-out. La formazione senese invece si giocherà il tutto per tutto nella seconda fase dove incrocerà le armi con il College Roma, uscita anch’essa con un secco 2-0 dalla sfida con Reggio Calabria. Per la Consum.it non c’è stato nulla da fare, troppo più forti le giocatrici laziali che dopo una prima frazione di studio, hanno letteralmente preso d’assedio il canestro delle padrone di casa che all’intervallo hanno accusato un pesante -29 che in pratica ha chiuso con largo anticipo i giochi. Le cose sono andate assai meglio nella seconda parte della gara, dove le ragazze di David fattorini sono riuscite a tenere il ritmo delle avversarie, recuperando qualcosa nel punteggio, ma ormai Viterbo aveva messo in cassaforte la vittoria. Adesso tutte le forze dovranno concentrarsi sulla prossima sfida contro una compagine, quella sperimentale della Federazione , che sicuramente può essere alla portata delle bostoniane.
R.R. 

Condividi