La piaggia Articoli in salita

CADETTI 90 - Costone Chianti Basket - S. Miniato

Siena, 11.12.2004
 
MPV A.S. Costone Chianti Basket     49   -    Etrusca Basket – S. Miniato    65   
Sconfitta netta quella patita dai cadetti del Costone Chianti Basket contro l’Etrusca Basket di S.Miniato che schierava tutti giocatori più grandi di un anno rispetto ai senesi. La partita era molto interessante perché si sono affrontate 2 squadre di alta classifica che erano a pari punti. Comincia bene la squadra di Prestigi che, grazie ad una difesa attenta riesce ad allungare di una decina di lunghezze per quasi tutta la prima frazione di gioco, ma già al termine della stessa gli ospiti cominciano la loro inarrestabile rimonta chiudendo in vantaggio di 4 punti il primo quarto. Nelle prime fasi di gioco della ripresa i senesi non riescono a reagire e vanno sotto anche di 15 punti fino a toccare il massimo distacco di 20 punti nel terzo quarto della partita grazie alla precisione nel tiro da tre del loro migliore giocatore Parrini che realizzerà 29 punti al termine con ben 4 centri da dietro la linea dei 6,25. Il Costone Chianti Basket dovrà affrontare nel prossimo turno la temibile trasferta contro l’Unione Sportiva Empolese dove sarà necessario ritrovare tutti i meccanismi di gioco per riprendere il cammino di questo campionato che fino ad oggi è stato molto onorevole e di piena soddisfazione per i ragazzi e la società.
 
A.S. Costone Chianti Basket :  Vegni, Fini 8, Galligani, Rosa, Becattini 4, Mattei 4, Maffei 4, Scheggi 5, Buccianti, Fortunato, Monciatti 2, Bruttini 22. All. Prestigi.
 
Etrusca Basket :   Morelli, Nacci 7, Bandini 4, Lunardini 8, Stohrer 1, Parrini 29, Agnesi, Olivo 2, Maggiorelli 12, Giaconi 2. All. Mosi.
 
Arbitro:  Sig. Fatucchi da Siena.

Condividi