La piaggia Articoli in salita

Presentazione delle squadre del Costone

Gli arbitri Minnella e Monciatti e gli ufficiali di campo Cannoni, Zani, Corbini, Paciotti,
La panchina de La Piaggia
La panchina del Costone
(+ 4)

COSTONE IN PASSERELLA

Vedi tutte le foto


Presentate al PalaOrlandi le prime squadre e i Settori Giovanili delle due Società
Alla vigilia dell’inizio dei campionati di basket, il Costone maschile e femminile ha presentato le proprie squadre e i rispettivi Settori Giovanili, in occasione della IV edizione del Quintetto Misto andata in scena mercoledì sera al PalaOrlandi. Tribuna gremita da tantissimi giovani che durante l’intervallo della gara sono stati chiamati al centro del campo suddivisi per la squadra di appartenenza. Prima del Quintetto Misto, i riflettori si sono accesi sulle due prime squadre, quella dell’Adpf Costone, che parteciperà al campionato di serie B, e quella dell’Asd Costone che prenderà parte al campionato di C regionale; entrambe le formazioni porteranno sulle proprie maglie il marchio del Monte dei Paschi, un connubio questo fortemente voluto dalle due Società a titolo gratuito, in segno di riconoscenza nei confronti della Banca senese. La IV edizione del Quintetto Misto ha visto come sempre il nascere di due formazioni miste, quella del Costone, allenata da Pier Francesco Binella (coach del maschile) e David Fattorini, e quella della Piaggia agli ordini di Duccio Petreni (allenatore della squadra femminile) e Giuseppe Dragone. La gara, sviluppatasi su 4 frazioni di 8’, è stata oltre che divertente, anche combattuta fino al termine. Alla fine l’ha spuntata la formazione del Costone per un solo punto, 52-51, ma è stata ugualmente grande festa per tutti.

QUINTETTO MISTO IV EDIZIONE: 52-51
MPS COSTONE: Dragoni 5, Zani, Nardi 11, Nepi 16, Betti, Ferrini 2, Monelli, Gallerini 7, Fortunato 2, Bozzi Ca, Carnaroli 4, Mirizio 5. All. PF Binella - Fattorini.
MPS LA PIAGGIA: Barbucci 6, Pozzi 2, Rosa 9, Rossigni, Toscano, Renzoni, Corsi, Benincasa 9, Bruttini 11, Bozzi Ch, Catoni 11, Piroli 2. All. Petreni - Dragone.
ARBITRI: Minnella e Monciatti di Siena.
Note: parziali (12-14, 27-26, 42-32).

Condividi