La piaggia Articoli in salita

U13M-Bella vittoria esterna per i ragazzi di Cancelli

CAMPIONATO UNDER 13

BASKET IMPRUNETA - COSTONE SIENA: 52-60
COSTONE SIENA: Barbucci 9, Ricci 22, Ghelardini 18, Contu 2, Bari 2, Chicco 4, Dragone 3, Liberati, Mari, Pacenti, De Mauro, Famà Tringali. All. Cancelli.

La formazione Under 13 del Costone ha conquistato a Impruneta la nostra terza vittoria consecutiva in campionato. Nei primi due quarti i ragazzi allenati da Marco Cancelli hanno dominato completamente il gioco, portandosi in vantaggio anche di 15 lunghezze, anche se va riconosciuto agli avversai una maggior prestanza atletica, un gioco più complesso, veloce ed organizzato, e una migliore circolazione di palla.
Nella seconda parte della partita i ragazzi della Piaggia hanno registrato un calo di rendimento, un rilassamento di troppo con conseguente abbassamento della guardia; infatti il vantaggio si è ridotto a soli 2 punti, il che ha dato vita a un finale piuttosto sofferto e avvincente, ma poi due canestri sbagliati dagli avversari, hanno permesso ai gialloverdi altrettanti contropiedi che hanno consentito di portare a 8 punti il vantaggio fino al risultato finale di 52 – 60.
Riccardo Mari

Condividi