La piaggia Articoli in salita

B-REG-Costone sconfitta in casa contro Galli S.Giovanni V.no

Arianna Dragoni in volo
Anna Pozzi

BASKET DONNE - SERIE B
MPS COSTONE: CHE BOTTA CON IL GALLI!
34-57

Parziali: (12-19; 17-28; 23-41)
MPS COSTONE SIENA: Nardi 5, Pozzi 6, Rossini 2, Bozzi Ca. 7, Oliva 5, Renzoni 1, Barbucci 2, Dragoni 6, Gallerini, Bozzi Ch. Farinetti, Betti. All. Petreni.
GALLI S.GIOVANNI V.NO: Argiro' 7, Lazzaro 15, Fiorilli 5, Galli 10, Pieraccini, Livi 6, Sogni 6, Veneri 8, Palazzini. All. Bigio.
ARBITRI: Toscano di Asciano e Iozzi di Colle v. d’Elsa.

SIENA – Brutto scivolone interno dell’Mps Costone che inaspettatamente lascia i 2 punti in palio al Galli S.Giovanni V.no attardato in classifica rispetto alla formazione senese, ma in grado di dare una severa lezione alle ragazze di Duccio Petreni, le quali avevano la possibilità, con un’eventuale vittoria, di inserirsi nella lotta per la zona play-off. Costone sempre sotto sin dalle battute iniziali, in difficoltà costante contro la difesa delle giocatrici ospiti che con grande efficacia hanno limitato le tiratrici di casa, rendendo loro la vita difficile specialmente nella terza frazione, dove invece ci si attendeva una reazione d’orgoglio da parte delle senesi, a segno con soli 

6 punti. Il -18 maturato alla terza sirena, ha praticamente 

messo la parola fine anticipatamente ad un confronto che le avversarie hanno fatto suo con pieno merito. Nell’ultimo periodo l’Mps si è ulteriormente disunita, lasciando via libera alle ragazze di Bigio che hanno addirittura incrementato il vantaggio, chiudendo con un +23 che la dice lunga sulla serata negativa da parte della formazione costoniana.
R.R.


Condividi