La piaggia Articoli in salita

B-REG-Galli 53 - Costone 39

Coach Duccio Petreni
Silvia Rossini

BASKET DONNE – COPPA TOSCANA
POLLICE VERSO PER L’MPS COSTONE CHE INIZIA IL CAMMINO IN COPPA TOSCANA CON UNA SCONFITTA
53-39

GALLI SGV: Nosella 9, Monaco 6, Fiorilli 14, Sogli 7, Veneri 9, Galletti, Galli 4, Argirò 3, Vento 1, Cellai, Caputo, Livi. All. Biggio.
MPS COSTONE SIENA: Rossini 6, Bozzi 2, Oliva 5, Barbucci 7, Dragoni 11, Guastaferro 6, Gallerini 2, Renzoni, Nardi. All. Petreni.
ARBITRI: Congedi e Celentano.
Note: parziali (11-9, 25-20, 39-26).

S.GIOVANNI V.NO – Prima uscita stagionale a pollice verso per l’Mps Costone che inizia il percorso in Coppa Toscana con una sconfitta rimediata sul campo di un ben attrezzato Galli Sgv. La squadra di Duccio Petreni, ridotta nell’organico, ha praticamente perso tutti i quarti, accusando soprattutto il ritmo delle avversarie nella terza frazione, chiusa con le locali avanti di 13 punti. Prima parte della gara abbastanza equilibrata, ma con le senesi sempre a inseguire nel punteggio, fino al -5 dell’intervallo. Poi alla ripresa del gioco le padrone di casa hanno pigiato sull’acceleratore, trovando i giusti varchi nella difesa costoniana. Le cose sono andate un po’ meglio nell’ultima frazione (14-13), ma la differenza nei centimetri impiegati in campo alla fine si è fatta sentire. Prossimo impegno di Coppa per l’Mps, domenica 5 ottobre in casa con la Number 8, gara questa però che potrebbe subire anche una variazione in quanto il PalaOrlandi potrebbe essere impegnato per ricevere, in caso di maltempo, la cena della vittoria della Contrada della Civetta.
R.R. 

Condividi