di aprile 2006
Under13 - Due belle vittorie
“UNDER 13” A.S. COSTONE.
 
Doppio largo successo della formazione “under 13” del Costone, che nell’arco di tre giorni ha disputato due partite vincendole entrambe.
I giocatori di Filippo Franceschini, nonostante una pausa forzata per alcune partite rinviate, hanno mantenuto alta la concentrazione ed hanno conseguito due facili vittorie, la prima in casa sabato scorso contro la formazione valdarnese del CSA Galli, e la seconda stasera sul campo del Monteroni Basket.
Nella partita contro il CSA Galli i ragazzi della “Piaggia” si sono portati subito in vantaggio ed hanno scavato un profondo solco tra loro e gli avversari,  tanto che Franceschini ha potuto ruotare tutti i giocatori a sua disposizione e mettere in pratica il lavoro fatto in palestra; al termine ben cinque i giocatori del Costone in doppia cifra.
La partita di stasera è stata invece più combattuta come del resto è la prassi contro le formazioni di Monteroni, ma già alla fine del primo tempino i Costoniani avevano maturato un vantaggio rassicurante.
Un bravo quindi a tutti i ragazzi e al loro tecnico, con l’augurio di disputare con la stessa grinta questa ultima parte di campionato.
 
A.S COSTONE - C.S.A GALLI  82-30
A.S. Costone: Zanelli 2, Bigini 9, Zani 13, Corsi 10, Nepi 10, Bartalini 9, Manni 11, Sansoni 13, Nannicini, Paggetti 5.
All.re: Filippo Franceschini
 
MONTERONI BASKET – A.S. COSTONE 22-62
A.S.Costone: Mannella 5, Biagini 4, Zani 3, Corsi 11, Nepi 13, Bartalini 8, Torre 5, Manni 6, Sansoni 8, Nannicini, Paggetti 2.
All.re Filippo Franceschini