La piaggia Articoli in salita

Appuntamenti da ricordare

Disegno del Crocifisso
Processione
Processione
(+ 19)
A TUTTI I COSTONIANI
 
Vedi foto
 
Carissimi,
innanzitutto un grazie di cuore da parte del Costone a tutti coloro che hanno partecipato all’evento di sabato scorso, con la solenne processione con cui abbiamo portato il nostro Crocifisso in Cattedrale. E’ stato davvero un momento di grande emozione.
Voglio ricordare a tutti che questo pomeriggio alle ore 18,30 in Duomo, dove all’altare maggiore è esposto il nostro Crocifisso, don Giuseppe celebrerà la "Messa dello Sportivo" a cui sono invitati tutti i dirigenti, tecnici, atleti ed atlete dell’AS Costone e APF Costone e loro familiari, nonchè tutti i soci. A seguire, ci sposteremo al Costone, per proseguire in allegria la serata (pastasciutta, pizza, dolce e giochi vari).
Vi ricordo inoltre che è confermata la "Festa del Maggio del Centenario" per Sabato 13 Maggio, con un grande ricevimento al Costone a partire dalle ore 19,30. Ci sarà bisogno di dare una mano nei giorni precedenti la festa, contiamo sulla vostra disponibilità. Grazie.
Ultima informazione: il Costone giocherà mercoledì 3 maggio alle ore 21 al PalaGiannelli gara 2 dei play-off con Perugia; servirà un grande tifo. Le donne invece disputeranno una gara di fondamentale importanza in chiave play-off sabato 29 aprile alle ore 20,30 al PalaCus contro il Cus Cagliari, anche qui grande tifo. 
Un caro saluto a tutti. 
                                        Roberto Rosa

Condividi