La piaggia Articoli in salita

L’ADPF Costone si presenta al grande pubblico

U14F e U17F si presentano al pubblico della Menssana

Ospite all’interno di una discreta cornice di pubblico, l’ADPF Costone Siena ha presentato il suo movimento cestistico nell’intervallo lungo della semifinale di Campionato DNB di Basket che la GECOM Mens Sana ha disputato al Palaestra lo scorso 9 maggio.
Durante l’evento sono stati presentati gli ultimi trofei conseguiti alla 21^ edizione del torneo Eurocamp di Cesenatico che si è svolta ad Aprile 2015. Le squadre Under 14 e Under 17 hanno ottenuto rispettivamente il 1° ed il 2° posto di categoria eliminando nel loro percorso compagini importanti come la Pallacanestro Cantù e la Fortitudo Bologna.
Il pubblico ha gradito ed applaudito il breve match che si è disputato a ranghi misti tra le due rappresentative, che per l’occasione indossavano la divisa ufficiale della squadra che partecipa al campionato Regionale serie B femminile.
L’iniziativa, concordata da tempo con la presidenza della Polisportiva Mens Sana Siena, ha avuto scopo dimostrativo pubblicitario. Il fine è stato quello di mostrare di fronte ad un pubblico delle grandi occasioni una società che sta crescendo sempre di più in termini di adesioni e successi.

Ufficio Stampa ADPF Costone Siena

Condividi