La piaggia Articoli in salita

U15M-VISMEDERI COSTONE 48 - COLLE 68

CAMPIONATO UNDER 15

COLLE BASKET FA SUO IL DERBY CON IL COSTONE

VISMEDERI COSTONE SIENA: Di Pasquale, Magi 10, Curti 7, Ricci 2, Scali 4, Liberati 2, Raveggi 6, Bari 3, Contu 7, De Mauro 4, Pellegrini 4, Angiolini. All. Cancelli.
BASKET COLLE: Murgio 6, Franchi 33, Bisignano 9, Demma, Sarpentier 8, Guevara, Sigilli 8, Nannoni, Pistolesi, Coco 2, Martini 2.

Brutta batosta per la formazione Under 15 del Costone contro il Colle Basket: la squadra allenata da coach Cancelli subisce così la sua seconda sconfitta in questo inizio di campionato. Colle già avanti sin dalle prime battute, in un avvio di gara assai combattuto dove il primo quarto termina con uno svantaggio di 2 lunghezze per i ragazzi della Piaggia (11-13) che diventa un pareggio all’inizio del secondo; da qui in poi però, la differenza punti va ad aumentare progressivamente a favore degli ospiti. Troppi falli di squadra che portano il Costone sempre a un bonus anticipato, che alla fine costerà a ben 5 giocatori gialloverdi il limite di falli: Di Pasquale, Liberati, Ricci, Curti e Raveggi. Il Colle Basket è riuscito ad avere la supremazia a rimbalzo per tutta la partita, mettendo in difficoltà i senesi con raddoppi continui e mantenendo una percentuale al tiro più alta. Questo ha condizionato completamente il match per i padroni di casa che si è concluso con uno svantaggio di 20 punti a favore del Colle Basket (48-68).
Lorenzo Magi

Condividi