La piaggia Articoli in salita

U20M- DUE SCONFITTE DI MISURA

CAMPIONATO UNDER 20 REGIONALE

UNDER 20 COSTONE: DOPPIO PASSO FALSO

FIDES MONTEVARCHI – VISMEDERI COSTONE SIENA: 67-61
Venturi 9, Nepi 15, Bianchi 8, Savelli 16, Passaponti 6, De Candia 2, Cai 2, Capannoli 3, Panichi, Tommasi, Mini. All.re: Paladini
Parziali: 9-12, 28-24, 36-36.
VISMEDERI COSTONE SIENA – COLLE BASKET: 47-51
Nepi 13, Burroni 2, Bianchi 11, Faraoni, Mini 6, Paladini 2, Savelli 8, Passaponti, De Candia, Cai 5, Capannoli, Panichi. All. Paladini.
Parziali: 21-14, 34-28, 52-46.

Due sconfitte consecutive per la squadra Under 20 Della Vis Mederi Costone che non riesce a mettere a frutto i progressi dimostrati durante la prima parte del campionato. Si è trattato in pratica di due partite fotocopia, con i gialloverdi costretti a rimontare svantaggi anche in doppia cifra, maturati nei primi minuti di gara, poi - una volta raggiunti e superati gli avversari - i ragazzi della Piaggia non sono riusciti a controllare l'inerzia della partita. Potremmo comunque definire le due gare come ‘buone prestazioni’ a cui però è mancata la ciliegina finale della conquista dei due punti in palio, probabilmente per piccoli dettagli che coach Paladini saprà sicuramente mettere a punto per il prossimo delicato impegno sul difficile campo di Poggibonsi. Un augurio di un rapido ritorno in campo è obbligatorio farlo a Bernardo Capannoli che nel derby contro Colle Val d'Elsa ha riportato la frattura scomposta del setto nasale in una sfortunata azione di gioco.
R.N.

Condividi