La piaggia Articoli in salita

U18F- COSTONE59 - BOLOGNA 35

Amichevole di prestigio quella giocata domenica 3 gennaio tra l'Under18 dell'ADPF Costone e le coetanee della BSL San Lazzaro Bologna. Una partita giocata da entrambe le squadre con la giusta determinazione nonostante fosse un’amichevole, l'ADPF Costone ha dimostrato di proseguire nel suo cammino di crescita tecnico/tattico così da imporre subito il suo gioco, tutto ciò ha agevolato anche il debutto di due giovani atlete del 2001, Penelope Giorgi e Nagaja Sardelli. Sfida molto corretta che ha offerto alcune belle giocate da parte di entrambe le squadre, e che ha visto imporsi la squadra di coach Spinello per tutti e quattro i quarti.
La miglior realizzatrice dell’incontro è stata Raffaelli della BSL San Lazzaro con 19 punti, e per concludere la mattinata, un grande pranzo tutti insieme. Giornata di grande sport e un bel momento di confronto e aggregazione sia sul campo che fuori. E al momento dei saluti dirigenti, accompagnatori e genitori ospiti hanno fatto una promessa alla società senese: presto organizzeranno un’amichevole a Bologna per rivivere un momento di festa tutti insieme.

AMICHEVOLE U18 Femm. ADPF Costone vs BSL San Lazzaro (Bologna)
Punteggio finale Costone 59 – Bologna 35
Parziali 18 – 9; 32 – 13; 47 – 25; 59 – 35
ADPF COSTONE: Ceccherini 7, Sposato 18 (2 bombe); Falini, Giorgi, Gianneschi 6, Sardelli, Pierucci 13, Pellegrini, Burrini 7, Guiggiani 6, Sabia 2. All. Spinello A. Ass. Dragoni A.
BSL SAN LAZZARO: Gabriele 2, Knerich, Chichinato 8, Franceschi, Magli, Raffaelli 19, Landuzzi, Trentini 6, Castagnini, Verdes. All. Fiore C. Ass. Musto D.
Arbitri: Indrizzi C., Indrizzi M., Forte M.

Ufficio Stampa ADPF Costone

Condividi