La piaggia Articoli in salita

CADETTI 89 - TeamNova - Costone

Lastra a Signa, 11 dicembre 2004.
 
Lastra a Signa – MPV Costone Siena  22-79 (12-33)
 
Sconfitta casalinga del Lastra a Signa contro la capolista MontePaschiVita Costone Siena. Il divario tecnico e atletico fra le due formazioni è stato evidente fin dal primo quarto, terminato con il Costone a +16. Nei quarti successivi le due squadre hanno alternato in campo tutti gli effettivi. La partita, veloce e piacevole, è terminata con uno scarto nel punteggio che non lascia adito a dubbi (+57) e ancora una volta i ragazzi di Panti hanno dimostrato di meritare la posizione di capoclassifica. Fra i fiorentini di coach Bianchini, da elogiare per impegno e correttezza, solo l’atletico Relli ha tentato invano di arginare lo strapotere dei senesi sotto canestro, dovendo uscire anzitempo per 5 falli; fra i senesi De Martino, Giannini e Baghini sono stati i più efficaci. Per il Costone prossima gara sabato 18 dicembre alle ore 17.30 al PalaCeccherini: sarà scontro al vertice con l’agguerrito Castelfiorentino.

 
LASTRA A SIGNA: Scaramelli, Salvatori 2, Lorini 2, Paccati 8, Benozzi 2, Barbieri 2, Di Capua, Relli 4, Rosi 2. Allenatore: Bianchini.

MPV COSTONE: Zani 2, Nucci 6, De Martino 12, Vannini, Gren 4, Valentini 10, Barbetti 2, Pannini 6, Giannini 17, Baghini 15, Del Porro 3, Vigni 2. Allenatore: Gianluca Panti

Arbitro: Giolli di Empoli 

Condividi