La piaggia Articoli in salita

ESO- SYNERGIE COSTONE SIENA – COLLE BASKET: 40-19

Coach Rosa e Nepi

BASKET - Campionato Esordienti

GLI ESORDIENTI DEL COSTONE NON TROVANO OSTACOLI


Parziali: 10-2; 20-8; 30-12;
SYNERGIE COSTONE SIENA: Tognazzi 10, Vigni 5, Tassini 5, De Martino 11, Castillo 2, Maggiorelli 1, Fiorenzani 2, Mazzantini 2, Nannetti 2, Bandini, Costantino, Margiacchi. All. Rosa.
COLLE BASKET: Pacciani 7, Gozzo 5, Lari 6, Bardini 1, Bogi, Bovino, Cappelletti, Dana, Di Fonzo, Pasquinucci, Natale. All. Pacini.
ARBITRO: Agnello di Siena

La formazione Esordienti del Costone Siena, targata Synergie, prosegue la sua marcia vincente nella fase provinciale del campionato sconfiggendo nella prima gara della fase a orologio, il Colle Basket. Nessun problema per i senesi in una partita che alla vigilia era assai temuta, visto che nella prima fase il match si era risolto ai supplementari con il Costone che per un solo punto l’aveva spuntata. Invece questa volta i ragazzi di Rosa e del suo assistente Nepi hanno subito messo le cose in chiaro, prendendo il comando delle operazioni sin dalle battute iniziali, nonostante alcune defezioni importanti. Una grande difesa ha fatto il resto, lasciando veramente poco alla squadra ospite che ha difettato molto in fase di realizzazione. Anche i ragazzi della Piaggia non hanno brillato al tiro, ma alla fine hanno avuto il grande merito di controllare a loro piacimento la gara, lottando con grande determinazione su ogni pallone. 

Condividi