La piaggia Articoli in salita

JUNIORES - Costone - Poggibonsi

MPVITA Costone – TRIGANO Poggibonsi   73 – 45
 
La MPV Costone, disputa una buona partita al Palaceccherini e consolida il secondo posto in classifica battendo per 73 a 45 il TRIGANO Poggibonsi.
Il punteggio finale esprime bene il divario esistente tra le due formazioni, anche se i poggibonsesi si sono battuti con una discreta determinazione, mettendo in campo una formazione che fisicamente è apparsa interessante.
Parte bene il Costone che in breve si porta avanti 11 a 3, con bei canestri di Serafini e Bellucci. Il primo quarto termina 21 a 8 per i senesi.
Equilibrato il secondo quarto con buone azioni per entrambe le formazioni e punteggio sul 40 a 27 per il Costone a metà gara.
La seconda parte dell’incontro vede la squadra di casa che continua molto determinata e concentrata, mentre gli ospiti calano di intensità e impegno : si mettono in evidenza, in questo periodo della partita, Salvadori e Barluzzi per i senesi e Agnorelli e Manetti per i poggibonsesi.
Comunque, nel contesto dell’intera gara, per la precisione e l’intensità del gioco, sono da segnalare Bellucci per il Costone e Agnorelli per il Poggibonsi.
 
MPV Costone : Barluzzi 7, Casprini 6, Briganti n.e., Zambli, Mortillaro 2, Ugolini 6, Catoni, Nencioni n.e., Serafini 10, Bellucci 20, Grech 8, Salvadori 14.  All.re  Bani
 
TRIGANO Poggibonsi : Spannocchi 2, Bimbi n.e., Ciappi 6, Agnorelli 17, Manetti 2, Sbrilli, Pucci 2, Paternò n.e., Cannistraro n.e., Maccianti 7, Antonelli.  All.re  Morandini

Condividi