di febbraio 2005
CADETTI 89 - Montesport - Costone

Montesport – MPV Costone Siena 32-92  (48-16)

 

 

 

Montespertoli, 27 novembre 2004.

 

Sconfitta del Montesport contro la capolista MontePaschiVita Costone Siena. Il divario fra le due formazioni è stato evidente fin dal primo quarto, terminato con il Costone a +17. Nei quarti successivi le due squadre hanno dato spazio a tutti gli effettivi. Ne è nata una partita veloce e piacevole, ben diretta dal giovane arbitro Giolli, terminata con uno scarto nel punteggio che non lascia adito a dubbi (+60). Ancora una volta la compattezza della squadra senese, unita a buone individualità, ha prevalso sugli avversari; tutti i ragazzi di Panti, infatti, sono andati a canestro. Fra i fiorentini di coach Caselli, da elogiare per impegno e correttezza, si sono distinti Olsiak in regia e Nigi sotto le plance. Prossima gara per i Cadetti del Costone sabato 4 dicembre alle ore 17.30 al PalaCeccherini contro la quotata Cerretese.

 

 

 

MONTESPORT: Galletti, Mengoni 6, Teghini, Salucci, Lazzeri, Olsiak 8, Nguyen 2, Nigi 14, Leoncini, Bagnoli 2, Romei. Allenatore: Fabio Caselli.

 

 

 

MPV COSTONE:Zani 6, Nucci 10, De Martino 10,Naraci 2, Vannini 6, Gren 4, Valentini 16, Barbetti 11, Rusci 9, Pannini 2,Giannini 12, Pallassini 4. Allenatore: Gianluca Panti

 

 

 

Arbitro: Giolli di Empoli