La piaggia Articoli in salita

Baskin - BUONA LA PRIMA PER IL COSTONE

Gioia Baskin

LA SYNERGIE ESTRA KW COSTONE INIZIA CON IL PIEDE GIUSTO
I RAGAZZI DI GIUSEPPE DRAGONE NEL CONCENTRAMENTO DI CASTELNUOVO G.NA, BATTONO I CAMPIONI TOSCANI IN CARICA DI ALTOPASCIO
PANDA BASKIN ALTOPASCIO – ESTRA SYNERGIE KW COSTONE: 50 - 60

Parziali: 13-16, 27-30, 43-45
COSTONE BASKIN SIENA: Abbate Giovanni 18, Mazziotti Antonio 6, Aldinucci Cristiana, Grazi Matteo, Carminucci Simone, Gonzalez Danilo 2, Ricci Riccardo 3, Campanini Luna 2, Marradi Simone, Rustici Francesco, Tarso Sonia 4, Ridolfi Paolo, Cappelli Alessandro 19, Ricci Marco 6. All. Dragone. Ruoli 2 - 24p, Ruoli 3 - 5p, Ruoli 4 - 2p, Ruoli 5 - 29p.

Grande prova di maturità per la squadra del Costone Estra Synergie KW che alla prima giornata del Campionato Toscano, disputatasi in occasione del concentramento di Castelnuovo Garfagnana - che ha riproposto la finalissima dello scorso anno - conduce sempre una partita ben giocata tra due squadre organizzate. Altopascio e Costone hanno dato vita a una sfida dai grandi contenuti tecnici, molto avvincente e in perfetto spirito Baskin. La gara è stata molto equilibrata, con il punteggio che è rimasto in bilico fino all’ultima frazione, dove i senesi con uno strappo finale hanno messo in sicurezza il risultato con il +10 conclusivo. Prossimo impegno per i Campioni d’Europa, domenica 10 febbraio a Capannori contro il Castelnuovo G.na.
R.R.

Condividi