La piaggia Articoli in salita

Under21 - Costone 77 - Follonica 69

MPV Costone Siena - Follonica Basket 77 - 69 (15 - 12, 33 - 36, 57 - 53)

Usciti per 5 falli

: Richter (F)

Importante vittoria dei ragazzi della MPV Costone Siena contro la forte compagine del Follonica con il punteggio finale di 77 a 69.
I senesi partono subito forte e, con una difesa aggressiva, si portano sull'8 a 0, ma subiscono la prevedibile reazione degli ospiti, tanto che il primo quarto si chiude sul 15 a 12. La partita vive sempre su un sostanziale equilibrio, con tentativi di fuga da parte di una delle due squadre sempre rintuzzato dagli avversari, fino alle battute finali, quando la precisione dalla lunetta dei senesi scava un solco che raggiunge la doppia cifra. I ragazzi di coach Bani vanno elogiati tutti per l'ntensità difensiva e lo spirito di squadra dimostrato, che ha permesso di battere una forte compagine come il Follonica e fa ben sperare per le prossime gare.
Prossimo impegno per i senesi martedì 6 Febbraio a Lucca.

MPV Costone Siena : Briganti, Brocchi 9, Grech, Casprini 11, Bonelli 16, Zambli, Viviani 5, Catoni, Spinelli 10, Sestini 5, Salomone, Ghezzi 21. All. Bani R.

Follonica Basket : Scorza 2, Cini 14, Chiti, Maestripieri 6, Martini, Richter 5, Gabellieri 19, Roberti 14, Ricciarelli 9. All. Vichi G.

Arbitri : Marini di Uzzano e Mori di Pistoia.

Condividi