di novembre 2007
Under14 - Costone 44 - DLF Firenze 68
A.S. Chianti Baschet SI – D.L.F. Firenze       44 – 68
                        (18 – 18) (25 – 40) (33 – 56)
 
 
 
Seconda sconfitta per la Chianti Basket contro una squadra tecnicamente non eccezionale ma dimostratasi più aggressiva ed asfissiante in fase difensiva, che ha messo in forte difficoltà i bianconeri, senza consentire loro di completare un gran numero di azioni; oltre a ciò un arbitraggio quantomeno discutibile ha contribuito a rendere più vistoso il divario finale.
Dopo un primo tempo terminato alla pari, il Chianti Basket ha cominciato a soffrire la marcatura degli avversari che, prepotentemente, si sono imposti con un netto vantaggio, grazie anche a un buon numero di falli non rilevati.
E’ fuori dubbio che i nostri U14 hanno molto da imparare sulla difesa, ma è altresì vero che la D.L.F. ha potuto contare su una diversa fisicità dei propri giocatori.
Domenica prossima ci aspettano i pari età di Asciano… forza ragazzi, perché questa può essere la vostra occasione!!!
 
Chianti Basket: Anichini 19, Bellaccini 4, Pianigiani 6, Puccetti 4, Ricci 10, Simonetti 1, Bocci, Carli, Chiavoni, Franchi, Mattii.   All. Torricelli
 
 
D.L.F.   Nasuto 8, Cosmi 4, Indennitate F. 2, Indennitate L. 8, Cafaro 12, Col pizzi 12, Birga 2, Masi 2, Pontone 15, Galdenzi 1, Varoni 2, Fibbi.