di febbraio 2005
JUNIORES - Costone - Impruneta

MPV COSTONE – BASKET IMPRUNETA   67 – 37  

 
Partita facile per gli Juniores costoniani che hanno incontrato domenica mattina una squadra volenterosa e anche dotata fisicamente, ma che non ha mai impensierito più di tanto i senesi, secondi in classifica e praticamente qualificati per la fase successiva.
E’ stata quindi, per il coach Bani, una buona occasione per far giocare tutti i ragazzi a disposizione e dare modo quindi a chi è meno utilizzato di fare esperienza per il futuro.
Discreta partita da parte di tutti, con l’unico rammarico i molti facili canestri sbagliati, che hanno impedito al Costone di terminare l’incontro con un punteggio più alto.
Si sono segnalati in particolare Salomone, guidando la squadra con autorevolezza realizzando 15 punti, Nencioni 12 punti con un bel 4 su 6 nelle “bombe” e Brocchi, 8 punti e buone soluzioni offensive.
Prossimo impegno per gli Juniores del Costone lunedì prossimo a Firenze contro l’Africo B, formazione modesta che non dovrebbe creare problemi.
 
 
MPV Costone : Barluzzi 5, Brocchi 8, Casprini 6, Zambli 2, Mortillaro 7, Ugolini 3, Catoni 2, Nencioni 12, Serafini 3, Salomone 15, Grech, Sestini 4.  All. Bani