La piaggia Articoli in salita

CADETTI 90 - Asciano - Costone Chianti Basket

Asciano, 5.3.2005
 
Asciano    45   -    MPV A.S. Costone Chianti Basket     72
 
Convince la squadra cadetti del Costone Chianti Basket che si impone sul campo del Basket Asciano con una buona prova collettiva, che concretizza i significativi progressi che i ragazzi di coach Prestigi stanno facendo in questa stagione. I senesi iniziano a uomo e riescono a chiudere con un tranquillizzante margine il primo quarto (18-8); nella seconda frazione di gioco è l’Asciano che ha una reazione positiva che riavvicina nel punteggio le due squadre, ma i costoniani attuando una buona difesa a zona 2-3 ristabiliscono presto le distanze dilagando nel terzo quarto (62-34).
Nelle file del Basket Asciano è da sottolineare la bella prova di Sani che è apparso molto efficace nelle penetrazioni e nell’organizzazione di gioco, mentre nell’organico del Costone Chianti Basket, Monciatti, Scheggi e Bruttini, sono apparsi i più ispirati ed i più concreti.
 
 
Asciano: Sani 15, Pianigiani 2, Laudicina, Pizzo, Di Renzone 2, Magini 8, Celi 7, Falcai, Giannini 4, Mannini, Sanleolini, Quitadamo 7. All.re  Schiavone.
 
A.S. Costone Chianti Basket :  Lauritano, Fini 2, Pieri 2, Galligani, Rosa 7, Bianchi 0, Scheggi 29, Buccianti, Monciatti 6, Luchini, Bruttini 26, Cuomo. All.re Prestigi
 
Arbitro: Giorgetti da Firenze

Condividi