La piaggia Articoli in salita

Under15 - Costone 62 - Fucecchio 55

A.S. CHIANTI BASKET – G.S. FOLGORE FUCECCHIO    62 – 55

 

Eccoli in campo per iniziare il campionato 2008/09 e gli U15 hanno cominciato con una importante vittoria contro il G.S. Folgore.

Bello il primo tempo dove i nostri bianco/neri sono andati subito in vantaggio lasciando indietro gli avversari per tutta la partita.

Passaggi buoni, qualche stoppata e un buon attacco sono stati gli ingredienti di questa sfida e anche se in più di un’occasione il G.S. Folgore ha tentato di difendersi e raggiungere il Chianti Basket non c’è stato niente da fare, i senesi sono riusciti a mantenere il distacco e vincere.

Questo bell’inizio ha sicuramente dato l’entusiasmo giusto alla squadra di Torricelli, che si ritiene soddisfatto di questo primo risultato, ma sostiene che i suoi ragazzi devono impegnarsi molto, quindi non ci resta che augurare a tutti un “buon lavoro”.

Complimenti al coach e ai suoi giocatori.

 

A.S. Chianti Basket:

Piscitilli 6, Intrieri 3, Burroni 2, Nuti, Simonetti 21, Anichini 4, Puccetti 8, Grazzini 2, Lami, Bellaccini 16, Bocci E., Bocci G..

All: Gabriele Torricelli

 

G.S. Folgore Fucecchio:

Merletto 3, Barsotti, Conti 6, Cacciapaglia 11, Bernardini 12, Li Calzi, Calandri, Castagli 2, Ceccarini 12, Ruffo, Bulleri 9, Nesi.

All: Sforzi

Condividi