La piaggia Articoli in salita

U15 - Costone 51 - Asciano 52

A.S.D. CHIANTI BASKET - BASKET ASCIANO 51-52
 
Bella la partita giocata dal Chianti Basket, una partita dove è stato dimostrato il grande impegno dei giocatori; i frutti del duro lavoro portato avanti, con pazienza e determinazione, dall’allenatore Torricelli vengono raccolti.
Gli under 15 hanno messo in pratica tutto quello che ci si può aspettare di buono e costruttivo, un gioco pieno di buoni passaggi, giuste intese e belle conclusioni.
Purtroppo l’arbitraggio, abbastanza discutibile, ha messo in difficoltà la squadra di casa che, nonostante le varie infrazioni accreditate, ha ottenuto un lieve vantaggio e quando ormai sembrava avere la vittoria in tasca, a pochi secondi dalla fine l’Asciano, dalla lunetta, ha centrato il tiro libero che lo ha reso vincitore.
Al suono della sirena dagli spalti grandi applausi per il Chianti Basket che, per il gioco espresso, meritava di vincere ed è con molta gioia che auguro a tutto il team un Buon Natale ed un 2009 ricco di emozioni!
 
A.S.D. Chianti Basket: Anichini, Kutufà, Intrieri, Puccetti 6, Grazzini 13, Simonetti 9, D’Antonio 15, Franchi, De Santis 1, Bocci E., Bellaccini 7.
All: Gabriele Torricelli.
 
Basket Asciano : Biagi 2, Cirina, Carapelli 1, Barbagli 32, Benocci, Romi, Chiavarini 10, Diallo 3, Conti 4.
 
 
Antonella D’Angelo

Condividi