La piaggia Articoli in salita

U21Consum.it Costone Siena 89-Freccia Azzurra Firenze 49

CONSUM.IT COSTONE SIENA –FRECCIA AZZURRA FIRENZE: 89-49 (27-5 / 48-21 / 70-38 )

 

CONSUM.IT COSTONE = Fortunato, Fini, Cevolo 5, Bruni 5, Giannini 8, Agnorelli 12, Mancini 9, Viviani 12, Catoni 2, Maffei 4, Benincasa 11, Bruttini 21. All. Collini

 

FRECCIA AZZURRA = Burchi 4, Piacente 3, Cammeo 8, Faini 3, Capretti 8, Cerreti 6, Clerici 6, Casini 11. All.Atiucci

 

ARBITRI = Bellocci di Siena e Bertini di Trapani

 

Continua a gonfie vele la corsa nel girone A del campionato under 21 della capolista Costone; con la vittoria nel testa coda contro Freccia Azzurra Firenze i punti in classifica sono diventati 34.

La partita non è mai stata in discussione sin dal primo quarto quando il quintetto di coach Collini (Benincasa, Bruttini, Viviani, Giannini e Catoni) ha concesso solamente 5 punti agli avversari realizzandoli ben 27.

Da lì in poi la partita si è trasformata in un vero e proprio allenamento con i ragazzi della Piaggia che hanno potuto provare varie situazioni  che potrebbero risultare molto utili nel rush finale della stagione.

Tutti i ragazzi mandati in campo da coach Collini hanno saputo farsi trovare pronti, su tutti Agnorelli, Mancini e Cevolo, dando un’ulteriore dimostrazione, se mai ce ne fosse stato bisogno, della profondità della rosa gialloverde.

Lunedì 16, quando mancheranno solamente 4 turni al termine del girone eliminatorio, il Costone andrà a far visita alla Folgore Fucecchio: partita impegnativa ma ormai niente più spaventa la capolista senese.

Condividi