La piaggia Articoli in salita

U19M-Costone 74 - Montevarchi 53


Grande prestazione della Consum.it Costone; con un perentorio 74-53 asfalta l’imbattuto Montevarchi, avvicinandosi ulteriormente all'obbiettivo qualificazione.
I gialloverdi fin dai primi minuti assumono l'inerzia della partita; una grande difesa, il dominio sotto i tabelloni e un buon attacco contro i vari tipi di zona mista schierata dagli ospiti, sono la spiegazione del 22-13 del primo quarto. Dopo un secondo quarto più equilibrato (39-35), la partita torna con decisione in mano ai costoniani; l’alternanza continua tra difesa uomo e zone-press non lascia scampo agli avversari.
Per i gialloverdi cinque giocatori in doppia cifra. Bigliazzi infallibile da tre punti (4/5 per lui), Pianigiani abile negli slalom tra le maglie avversarie, Bertolino solido sotto le plance, Florindi che, rientrato da un brutto infortunio, si sta dimostrando ottimo sesto uomo e infine Valenti come sempre anima della difesa ed all’ennesima doppia-doppia della stagione (10 punti-15 rimbalzi).
Consum.it Costone: Pianigiani 13, Erbucci, Florindi 11, Bocci, Piazzesi, Galgani, Bruni 9, Nepi, Valenti 10, Vitale, Bigliazzi 20, Bertolino 11 Allenatore Artini A.
Banca Etruria Montevarchi: Bindi 1, Capaccioli 2, Tigli 4, Baldini 15, Fossi 13, Cetoloni 3, Taccari 4, Rigucci 11
Allenatore: Fabbri M.
                                                                                                                                                                                                  Marco Valenti
 

Condividi