La piaggia Articoli in salita

SerieCF-S.Miniato 36 -Costone 52

LA CONSUM.IT CHIUDE LA SERIE C CON UN’ALTRA VITTORIA. POSITIVA L’ESPERIENZA DELLE RAGAZZE SENESI IN UN TORNEO CHE LE VEDEVA GAREGGIARE FUORI CLASSIFICA PER LA PRESENZA DELLA PRIMA SQUADRA IN A2
BASKET SAN MINIATO - COSTONE CONSUM.IT: 36 - 52 ( 25 - 25)
Partita iniziata in sordina per le costoniane che sono andate all’intervallo lungo in perfetta parità con le avversarie, come già successo nella partita di andata, che hanno attuato una buona zona e imposto il loro gioco al limite del fallo, rallentando la fluidità delle ragazze di Nucci. Al rientro in campo è sopraggiunta la stanchezza delle ragazze di San Miniato che non hanno saputo opporsi alla superiorità tecnica delle senesi che, con grande convinzione e mantenendo la giusta concentrazione, hanno acquisito un buon vantaggio che ha raggiunto i 18 punti al suono della sirena finale. Termina cosi, con una bella vittoria esterna, il Trofeo Primavera della serie C girone di consolazione per le squadre non qualificate al turno superiore e per quelle, come la Consumit.it, che giocavano fuori classifica per motivi regolamentari.
CONSUM.IT COSTONE: Bozzi Chiara 9, Gallerini 10, Bozzi Caterina 4, Bandinelli 4, Carnasciali, Pieri 9, Renzoni 8, Camarri, Bruni 8. All. Nucci. Vice All. Petreni.
                                                                                                                                                                              Tiziana Massi


 

Condividi