La piaggia Articoli in salita

A2F-Marianna Biscarini giocherà nel Costone

Marianna Biscarini neo acquisto dell' APF Costone

La Consum.it Apf Costone è lieta di annunciare l'arrivo per la stagione 2010/11 di Marianna Biscarini. Guardia-ala di 178 centimetri, nata il 10 novembre 1984 a Marsciano (Perugia), Biscarini è romana di adozione e di scuola cestistica. Uscita dal San Raffaele, ha giocato gli ultimi quattro anni a Santa Marinella, in Serie B.

“Scelgo sempre le mie squadre in base all'ambiente, non alle possibilità di giocare – si presenta Marianna –. Gioco contro Siena da sempre e ho avuto un'ottima impressione delle società e dell'ambiente, di cui ho sempre sentito parlare bene, comprese le persone che in questi giorni mi hanno consigliato. Poi Siena è un bel posto, l'ideale per la mia prima esperienza fuori”.

Per la prima volta infatti Marianna lascia casa, salendo in Serie A2: “E' una tappa importante per la mia crescita sportiva. E' vero che in serie A ci sono già stata ai tempi del San Raffaele, ma trasferirmi per la prima volta appositamente per fare la giocatrice di basket è una cosa positiva, un passo in avanti”.

Ufficio Stampa
Associazione Pallacanestro Femminile Costone
 

Condividi