La piaggia Articoli in salita

U21-Costone 57 - Poggibonsi 35

Campionato Under 21
CONSUM.IT COSTONE Siena 57 - POGGIBONSI 35
Consum.it Costone Siena: Pianigiani, Bruni 7, Bocci, Rosa 11, Piazzesi, Fini, Carnaroli 9, Valenti 2, Marotta 4, Fortunato 4, Bigliazzi 6, Bruttini 11. All. Artini.
Capperucci Poggibonsi: Caniggia 2, Cordaro 4, Lotti G. 7, Montecchi, Faraoni 2, Movilli 9, Lotti M. 3, Matteo. All. Mansueto
Arbitri: Cuomo e Tarantino di Siena
Quinta vittoria consecutiva per il Costone che non ha problemi a sconfiggere un coriaceo Poggibonsi, ben messo in campo da coach Mansueto. Per i padroni di casa la gara non è stata troppo rischiosa in quanto fin dalle prime battute di gioco si è subito capito quale sarebbe stato l’esito finale dell’incontro. Coach Artini ha ruotato tutti gli uomini a sua disposizione puntando maggiormente sul gruppo che sui singoli. Bene in cabina di regia Bruni, Pianigiani e Bocci, ma la differenza maggiore si è notata nel reparto lunghi con Carnaroli, Fortunato, Marotta e Valenti che hanno veramente dominato gli avversari di reparto. Anche le guardie hanno scavato il solco nel punteggio con Bruttini, Rosa, Bigliazzi, Fini e Piazzesi. Nel complesso una partita che non ha impressionato dal punto di vista estetico, ma che ha comunque dimostrato che il Costone può dire la sua almeno in questo girone. Lunedì prossimo il Costone sarà chiamato a difendere il primato in classifica sul difficile campo di Figline dove la squadra giallo-verde sarà chiamata a dare il meglio di sé.
 

Condividi