Ancora una brillante affermazione degli Under 15 della Consum.it Costone, questa volta vittoriosi sul campo di Firenze 2. I ragazzi di  coach Collini hanno iniziato la partita decisi a chiudere questa pratica in modo rapido, ed infatti nel primo tempo sono riusciti ad irretire il gioco dei padroni di casa, andando al riposo lungo sul punteggio di 21-31. Spesso però si fanno i conti senza l’oste, ed infatti alla ripresa del gioco i fiorentini si sono mostrati decisi ad non lasciare vita facile ai senesi, e con un breack perentorio hanno chiuso la terza frazione in svantaggio di soli quattro punti. Come il campo ci insegna le belle rimonte sono per lo più infruttuose, ed i gialloverdi hanno disputato un esaltante finale di gara, andando a segno ripetutamente e lasciando agli avversari ben poche briciole aggiudicandosi con pieno merito la partita. Prossimo impegno sabato 20 novembre al PalaOrlandi, contro la coriacea formazione del Reggello.
coach Collini hanno iniziato la partita decisi a chiudere questa pratica in modo rapido, ed infatti nel primo tempo sono riusciti ad irretire il gioco dei padroni di casa, andando al riposo lungo sul punteggio di 21-31. Spesso però si fanno i conti senza l’oste, ed infatti alla ripresa del gioco i fiorentini si sono mostrati decisi ad non lasciare vita facile ai senesi, e con un breack perentorio hanno chiuso la terza frazione in svantaggio di soli quattro punti. Come il campo ci insegna le belle rimonte sono per lo più infruttuose, ed i gialloverdi hanno disputato un esaltante finale di gara, andando a segno ripetutamente e lasciando agli avversari ben poche briciole aggiudicandosi con pieno merito la partita. Prossimo impegno sabato 20 novembre al PalaOrlandi, contro la coriacea formazione del Reggello.
	Consum.it Costone: Nepi 16, Parlangeli 20, Carnevali 6, Bellafiore 2, Cardelli, Bargagli, Giorgi 5, Savelli 10, Bernardoni 8, Vichi, Berardinelli 4, Cecchi. All.re: Marco Collini
	
