La piaggia Articoli in salita

U19M-Le ultime due partite

EMPOLI - CONSUM.IT COSTONE: 62-68
LEGNAIA – CONSUM.IT COSTONE: 70-66
Gli Under 19 della Consum.it non riescono a compiere il miracolo per assicurarsi il passaggio alla seconda fase del loro campionato e dopo aver sconfitto in trasferta il Mazzanti Empoli, perdono lo scontro decisivo in casa dell’Olimpia Legnaia. Nella prima delle due trasferte i giocatori della Piaggia hanno guidato costantemente il match andando al riposo in vantaggio di tredici punti tanto che al rientro in campo si sono limitati a controllare la partita, tenendo a debita distanza i padroni di casa.
La musica si è invece invertita a Legnaia, con i ragazzi di Cini irriconoscibili nel primo tempo chiuso in svantaggio di diciotto punti: la partita sembrava chiusa quando i senesi hanno finalmente ripreso a macinare gioco, risalendo lentamente nel punteggio e raggiungendo e addirittura superando di un punto i padroni di casa a poco più di tre minuti dal termine. A questo punto il gioco è andato avanti in equilibrio fino a nove secondi dal termine quando i padroni di casa con una bomba si sono portati in vantaggio di quattro punti ed a niente è servito il disperato tentativo dalla lunga distanza di Nepi, con la palla che è rotolata sul ferro per poi uscire fuori a fil di sirena. A questo punto rimane da disputare l’ultimo incontro contro la Maginot,match privo di interesse per entrambe le formazioni.

Empoli - Consum.it Costone: Anichini, Nepi 18, Corsi 5, Zani 1, Grazzini, Bartalini 11, Mirizio 2, Simonetti,Torre 20, Valenti 10, Paggetti 1, Vigni, Erbucci. All.re: S. Cini.
Legnaia - Consum.it Costone: Anichini, Nepi 28, Corsi 10, Zani 2, Grazzini, Mirizio, Bartalini 9, Simonetti, Torre 11, Valenti 7, Paggetti, Vigni. All.re: S. Cini.

Condividi