CAMPIONATO UNDER 19
	
	CONSUM.IT COSTONE - MAGINOT SIENA: 45-85
	
	Il derby contro la Maginot si presentava come una partita senza storia considerato che le posizioni di classifica non  potevano essere cambiate per entrambe le squadre dal risultato della gara, ed effettivamente si è assistito ad un match senza “storia”. I giocatori della Maginot, forti della loro prima posizione in classifica, hanno mostrato una maggiore voglia di vincere rispetto ai giocatori del Costone un po’ delusi e demotivati dai risultati ottenuti nella seconda parte del campionato e privi peraltro di alcune pedine importanti. I costoniani hanno subito il ritmo degli ospiti fin dal fischio d’inizio e, tranne alcune eccezioni, hanno proseguito la gara come se fosse una amichevole di lusso, permettendo agli ospiti di controllare costantemente la partita. Unica nota positiva e da sottolineare è stata l’estrema sportività con la quale tutti i giocatori delle due squadre hanno affrontato la partita.
potevano essere cambiate per entrambe le squadre dal risultato della gara, ed effettivamente si è assistito ad un match senza “storia”. I giocatori della Maginot, forti della loro prima posizione in classifica, hanno mostrato una maggiore voglia di vincere rispetto ai giocatori del Costone un po’ delusi e demotivati dai risultati ottenuti nella seconda parte del campionato e privi peraltro di alcune pedine importanti. I costoniani hanno subito il ritmo degli ospiti fin dal fischio d’inizio e, tranne alcune eccezioni, hanno proseguito la gara come se fosse una amichevole di lusso, permettendo agli ospiti di controllare costantemente la partita. Unica nota positiva e da sottolineare è stata l’estrema sportività con la quale tutti i giocatori delle due squadre hanno affrontato la partita.
	CONSUM.IT COSTONE SIENA: Anichini, Nepi 11, Zani 2, Grazzini, Bartalini 5, Mirizio 2, Simonetti 5, Torre 6, Valenti 12, Paggetti, Vigni 2, Erbucci. All. Cini.
	MAGINOT SIENA: Ruberto 9, Soldati 2, Golini 10, Monciatti F., Monciatti G. 10, Amarabom 9, Bianciardi 2, Adeyemo 12, Pasquale 2, Sanarelli 4, Nucci 2, Meucci 23. All. Ricci.
	
