La piaggia Articoli in salita

A2F-Presentazione MB Battipaglia vs Costone

Valentina Petrassi in azione
Pierfrancesco Binella a bordo campo

Torna in campo la Consum.it Apf Costone che, dopo un inizio di campionato da due vittorie (in casa) e due sconfitte (fuori), va in trasferta a Battipaglia sul campo della Solar Energy con cui condivide la situazione in classifica. Appuntamento domani alle 19.30, dirigono l'incontro i signori Carmine Ferrari di Avellino e Luigi Ezio Esposito di Napoli.
"Ci stiamo allenando bene, dopo la vittoria della settimana scorsa, pronti per andare a giocare una partita che affrontiamo con estrema tranquillità - dice alla vigilia il coach costoniano Pierfrancesco Binella -. Il momento è buono, il giudizio su questo inizio di stagione è positivo: non siamo bellissimi da vedere in campo, ma abbiamo vinto due partite stringendo i denti e difendendo, la considero una dimostrazione di solidità".
Finora l'Apf ha sempre perso in trasferta: "Troviamo una squadra sicuramente di alto livello dal punto di vista del talento. Conosciamo molto bene Giovanna Granieri: può segnare in ogni momento e infilare canestri in serie. Vicino a canestro Battipaglia ha in Zerella e Rejchova due giocatrici di grande spessore tecnico e fisico. E' un campo storicamente difficile, visto il livello dell'avversaria abbiamo bisogno ancora di più di una partita di grande solidità difensiva".


Ufficio Stampa
Associazione Pallacanestro Femminile Costone

Condividi