La piaggia Articoli in salita

Comunicato Ufficiale

BANCASCIANO
CREDITO COOPERATIVO  
              

 

 

 

Il 26 febbraio al Pala Orlandi la stracittadina sarà allietata dalle esibizioni del corpo di ballo “Zbandajballet”. Iniziativa resa possibile grazie al contributo di Bancasciano Credito Cooperativo
NON SOLO BASKET NELLA DOMENICA DI GRANDE SPORT
CON IL DERBY COSTONE – CUS SIENA
Tra gli altri appuntamenti nati dalla collaborazione con l’ASD Costone Siena anche “I Nasi Rossi – Clown in corsia” in programma il 1 aprile


Danza e basket per una giornata dal grande valore sportivo. Domenica 26 febbraio l’ASD Costone, in occasione della gara interna di campionato Consum.it Costone - Quid Cus Siena, derby stracittadino valevole per la 23^ giornata del campionato DNC, ha organizzato un evento particolare grazie alla fattiva collaborazione e contributo di Bancasciano Credito Cooperativo. Sarà infatti presente all’impianto sportivo di Montarioso, il corpo di ballo “Zbandajballet” che si esibirà durante gli intervalli della gara. Il gruppo è nato a Siena nel 2010 da un’idea di giovani danzatrici, con esperienze diverse, che si uniscono con l’intento di esprimere attraverso la libertà di movimento la loro arte. L’evento verrà ripreso dalle telecamere di Canale 3 Toscana e Siena TV, emittenti locali che daranno in differita durante la settimana successiva l’intera partita.
Inoltre, per domenica 1 aprile, sempre in occasione di una gara di Campionato della serie DNC, al Pala Orlandi saranno presenti “I Nasi Rossi – Clown in Corsia” per una serata in allegria, dedicata al volontariato. I Nasi Rossi infatti operano sulle strutture ospedaliere del territorio, portando un messaggio di serenità e solidarietà tra i malati. Come per le passate edizioni, anche in questa circostanza Bancasciano e ASD Costone Siena si uniscono all’iniziativa benefica, con il loro fattivo contributo.
Da questa collaborazione, lo scorso 29 gennaio, è scaturita anche l’edizione 2012 del Join the game, torneo di basket riservato alle categorie Under 13 e Under 14 maschile. La manifestazione si è svolta al PalaOrlandi e ha visto la partecipazione di oltre 170 ragazzi provenienti dalle varie realtà sportive della provincia, accompagnati dai tecnici e dirigenti responsabili e dai familiari al seguito.

Asciano, 25 febbraio 2012
cs 05

Condividi