La piaggia Articoli in salita

U14M-Il Costone si impone a Fucecchio

CAMPIONATO UNDER 14

FOLGORE FUCECCHIO – CONSUM.IT COSTONE SIENA: 37-52

Parziali: 13-8, 23-16, 29-32.
CONSUM.IT COSTONE SIENA: Banchetti, Baroni, Benini 2, Bucciarelli 8, Cai 4, Cappelli 8, Ghelardini 14, Lorenzetti, Negrini 8, Santini 8, Valoriani, Zei.

I ragazzi della formazione Under 14 della Consum.it Costone Siena continuano alla grande il proprio percorso superando anche l’ostacolo rappresentato dalla trasferta di Fucecchio, dove hanno disputato una partita combattuta, fino all’ultimo: da un punteggio al secondo quarto di 23 a 16 per la squadra di casa, a un gran finale conclusosi con la vittoria del Costone di 37 a 52. Un grande sorpasso e una partita piena di azioni entusiasmanti.
Diciamo che i ragazzi di coach Andrea Zanotti e dell’assistente Giovanni Rosa, partono con lentezza, ma sorprendono nel finale.
I costoniani sono stati bravi, con grande e piacevole sorpresa di Negrini e Cappelli che ci hanno regalato momenti entusiasmanti.
L’arbitraggio non è stato dei migliori e non ha giocato sicuramente a favore del Costone, lasciando molto delusi gli spettatori, ma non ha demoralizzato i ragazzi che hanno continuato a mantenere la loro concentrazione e grinta in campo. Adesso la squadra gialloverde è attesa dal torneo di Salsomaggiore che si svolgerà nei giorni 2, 3 e 4 novembre nella località termale.

Lorenzo Valoriani

Condividi