La piaggia Articoli in salita

Festoso inizio di stagione per il settore giovanile dell'ASD Costone

Tavolata 1
Tavolata 2
Tavolata 3
(+ 12)

FOCHISTI E COMARI GIALLOVERDI IN AZIONE PER TENERE A BATTESIMO LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA DEL SETTORE GIOVANILE DELL’ASD COSTONE SIENA

Vedi tutte le foto


Si è tenuta al PalaOrlandi la giornata di inizio stagione per il Settore Giovanile dell’Asd Costone Siena; 160 tra ragazzi e genitori hanno partecipato al banchetto allestito nell’atrio del Palazzetto. In azione la “squadra dei “fochisti gialloverdi” che acceso il braciere si sono dilettati ad arrostire carni di ogni genere, bagnate da un buon vino rosso… mentre la compagine delle “comari della Piaggia” 

spalmava centinaia di crostini di ogni tipo, il tutto coordinato dai responsabili del Settore Laura Corbini, Roberto Nepi, Fabio Benini. Anche le mamme dei nostri ragazzi non sono state da meno, confezionando dolci prelibati. Un modo simpatico di stare insieme per tenere a battesimo la nuova annata. A tutte le squadre giovanili del Costone (Under 21, Under 19, Under 17, U nder 15 e Under 13), ai loro tecnici, ai dirigenti accompagnatori e a tutte le famiglie, l’augurio di una felice stagione sportiva è giunto anche da don Emanuele Salvatori, presidente dell’Associazione Costone Ricreatorio Pio II, presente per l’occasione. 

Condividi