La piaggia Articoli in salita

B-REG-Grande vittoria esterna per il Costone di Petreni

BASKET DONNE – SERIE B
BIS DELL’MPS COSTONE CHE SBANCA S.GIOVANNI V.NO
52-59

GALLI SGV: Palazzini A, Lazzaro 13, Pieraccini 2, Palazzini E 3, Innocenti, Fiorilli 11, Livi 1, Picinotti 1, Argiro` 15, Galli 3, Veneri 3. All. Biggio
MPS COSTONE SIENA: Nardi 3, Pozzi, Rossini 4, Bozzi Ca 5, Oliva 10, Guastaferro 2, Barbucci 21, Dragoni 14, Gallerini, Bozzi Ch, Betti, Ferrini. All. Petreni.
Note: parziali (10-13, 26-27, 40-38).

S.GIOVANNI V.NO – Una rondine non fa primavera, ma due si; stesso discorso vale per l’Mps Costone che dopo la prima vittoria assapora anche il gusto della seconda, trasformando la propria stagione agonistica, iniziata da poco, inuna vera e propria primavera, andando a strappare i 2 punti in palio nella tana del Galli, da sempre considerata la fossa delle leonesse del Valdarno. Le ragazze di Duccio Petreni sono state protagoniste di una gara di grande intensità, giocata punto a punto fino all’ultima frazione, quando le senesi sono riuscite a intrappolare le padrone di casa con una difesa arcigna, mentre sul fronte opposto una ispirata Barbucci andava a segnare un bottino personale di 21 punti (!). L’infortunio occorso a Stella Innocenti in avvio di gara non ha certamente giovato alla causa delle ragazze di Biggio, vistosamente sotto tono e incapaci nelle battute conclusive di venire a capo di una situazione che invece ha premiato la caparbietà delle bianconere che grazie a questo successo salgono a quota 4 punti in classifica.
R.R. 

Condividi