La piaggia Articoli in salita

U13M-Il Costone passa a Scandicci

Under 13 Scandicci-Costone

CAMPIONATO UNDER 13

BASKET SCANDICCI - COSTONE SIENA: 34-58

COSTONE SIENA: Pellegrini 1, Liberati 2, Barbucci 12, Ghelardini 11, Ricci 9, Mari 2 , Dragone 2, Magi 2, Gigliotti 7, Famà Tringali 2, Giannetti 4, Bari. All. Cancelli.

Dopo la vittoria casalinga riportata nel derby contro la Virus Siena, la formazione Under 13 del Costone va a bissare il successo in trasferta sul campo del Basket Scandicci. I ragazzi di coach Cancelli partono un po’ contratti, sbagliando l’approccio alla gara, ma con l’aumentare dell’intensità i costoniani si portano avanti, per poi controllare abbastanza
agevolmente la partita senza mai dimostrare affanno e senza rischiare il ritorno dei padroni di casa, questo grazie alla buona prova fornita da tutta la squadra. A poche settimane dall’inizio della stagione, già sono apprezzabili i miglioramenti del gruppo che se riuscirà a fare il salto di qualità, potrà anche puntare alle zone alte di classifica. I ragazzi dimostrano di avere fame e voglia di migliorarsi, al fine di crescere sotto tutti i profili; ci vorrà tanta determinazione e spirito di sacrificio per ottenere il risultato, ma questa squadra, ai primi passi nel contesto dei campionati federali, sta dimostrando di avere tutti gli attributi per ben figurare.
M.C.

Condividi