La piaggia Articoli in salita

U13M-Contro Scandicci il Costone vince dopo una gara all'insegna dell'equilibrio

Il nostro coach Marco Cancelli ha convocato Barbucci, Bari, Chicco, Contu, Famà, Fontani, Gigliotti, Mari, Magi, Pacenti, Pellegrini e Ricci.
Siamo un'allegra banda di ragazzini che, ormai da anni, giocano e si divertono insieme, anche quando non riescono a vincere. Questo effettivamente succede raramente, perché stiamo diventando davvero bravi, anche se il nostro allenatore ci dice sempre che dobbiamo correre di più, migliorare, tagliare, tenere le braccia alte, il culo basso e ci rimprovera spesso, urlando, come è giusto che sia, se giochiamo male.
La partita contro Scandicci non è stata semplice, perché spesso hanno rimontato il punteggio fino quasi a raggiungerci.
Alcuni sono molto bravi in attacco, altri più in difesa, mentre Beppe è grande da fare paura e potrebbe essere ancora più forte al rimbalzo: abbiamo caratteristiche diverse e tutti insieme formiamo davvero una bella squadra.
Questi sono i parziali: primo quarto 15-15; secondo quarto 25-18; terzo quarto 37-30; quarto quarto 50-46.
Voglio ringraziare i genitori di tutti noi giocatori che ci seguono sempre e fanno il tifo per noi, in casa e fuori, anche quando Non siamo perfetti. Noi ce la mettiamo tutta ma a volte i canestri non entrano!
Per finire voglio salutare tutti i miei amici, tutti tanto simpatici quanto bravi e con i quali gioco davvero volentieri. "Forza Costone."

Francesco Bari

Condividi