La piaggia Articoli in salita

B-REG-Sconfitta casalinga per le ragazze di coach Petreni

Lucrezia Betti in azione

BASKET DONNE – SERIE B
L’MPS CADE IN CASA CONTRO PRATO
Approccio di gara negativo per le senesi
36-44

Parziali: (3-10; 10-20; 17-32)
MPS COSTONE SIENA: Nardi 3, Pozzi, Rossini 4, Bozzi Ca. 7, Oliva 7, Piroli 4, Barbucci 1, Dragoni 7, Bozzi Ch. 3, Renzoni, Farinetti, Betti. All Petreni.
PALL. PRATO: Trupia, Pieretti 2, Bencini 2, Chiappelli 4, Morlotti 6, Fatighenti 7, Billi 2, Lastrucci 2, Evangelista 12, Saltariello 5, Santi 2. All. Vannucchi.
ARBITRI: De Soricellis e Mazzoni di Firenze.

SIENA – Brutto scivolone interno per l’Mps Costone che sul parquet di Montarioso subisce una netta sconfitta ad opera della Pallacanestro Prato, ammorbidita nel punteggio da un’ultima frazione dove le ragazze di Duccio Petreni hanno finalmente iniziato a giocare e fare canestro, ma sicuramente con forte ritardo. Infatti le ospiti alla fine del terzo quarto, avevano praticamente messo il risultato in cassaforte, chiudendo sul +15, incrementando così il distacco che all’intervallo era di 10 lunghezze. Inizio di gara al rallentatore per l’Mps, troppo al rallentatore, dove le padrone di casa riescono a segnare solo 3 punti in 10’; le difese hanno avuto il sopravvento sugli attacchi, con le ospiti che hanno senza dubbio sprecato di meno, ma soprattutto trovato le giocate giuste per costruire i canestri della fuga. Infine il risveglio, come detto tardivo: 19 punti nell’ultima frazione, quando nelle 3 precedenti le senesi erano riuscite a malapena a raggranellarne 17.
R.R. 

Condividi