La piaggia Articoli in salita

IL SETTORE GIOVANILE DEL COSTONE SI E’ RITROVATO AL RICREATORIO PIO II PER DARE VITA AL BANCHETTO DI INIZIO ANNO

Babbo Nepi
Francesca Bonelli e Roberto Rosa
Il servizio
(+ 9)






E’ divenuto ormai una consuetudine il pranzo di inizio anno sportivo con il quale il Settore Giovanile del Costone dà ufficialmente il via alla stagione agonistica. A differenza dell’edizione precedente, svoltasi al PalaOrlandi, questa volta è stato il giardino del Ricreatorio Pio II a ospitare dirigenti, tecnici, atleti e loro familiari in una giornata di sole quasi estivo. Sono stati in molti a gustare un aperitivo a base di spritz e tiri a canestro, altri invece hanno preferito un calice di prosecco e un tiro in porta nel campo di calcetto, altri ancora, i più sedentari, una chiacchierata rilassante di fronte al BarAbba che per l’occasione ha riaperto i propri battenti. Poi tutti a tavola per dare vita a un banchetto che ha avuto come scenario la maestosa mole della basilica di San Domenico.
Perfetta l’organizzazione messa in piedi da una squadra ormai collaudata (i dirigenti del Costone) che non ha tradito le aspettative, così come alcune mamme dei nostri ragazzi che si sono cimentate nell’arte dolciaria.
E adesso la parola spetta al campo, sul quale le varie squadre dovranno confrontarsi in un’annata che ci auguriamo sia piena di soddisfazioni. 

R.R.

Condividi