La piaggia Articoli in salita

L'ADPF Costone in visita al negozio di calzature "SINGOLARE".

ADPF SINGOLARE
ADPF SINGOLARE

Riposate dalle vacanze, cariche ed entusiaste per una nuova annata ricca di impegni cestistici, le ragazze dell'ADPF Costone quest'anno avranno anche dei palloni nuovi. Manola Casagni infatti, titolare di SINGOLARE, Calzature uomo, donna e bambino, ha deciso di fare da sponsor al Costone femminile regalando appunto 15 nuovi palloni per gli allenamenti.
E dunque Manola, con grande accoglienza, ha voluto aprire le porte del suo negozio per alcuni scatti fotografici. Tra foto serie nel reparto casual e più scherzose tra le piccole scarpe per bambini, le ragazze hanno voluto giustamente mostrare anche il loro lato femminile e vanitoso indossando tacchi vertiginosi e posando come modelle davanti allo specchio.
“I giovani vanno aiutati!” ha risposto decisa alla domanda sul perchè di questa decisione. “E' un momento difficile in generale e soprattutto per il commercio. Ma credo che si debba fare tutti un sacrificio e collaborare. Solo così uno riesce ad andare avanti.” Idee chiare anche riguardo al valore dello sport: “Siamo in un mondo difficile e lo sport credo sia una delle cose più sane per un ragazzo. L'educazione sportiva è fondamentale.” ci ha tenuto a sottolineare. “Per le donne è un po' più difficile, è vero. Ma in generale credo che nella vita le ragazze e i ragazzi si troveranno davanti a un sacco di situazioni difficili, lasciamo che almeno a questa età possano fare le cose che più amano!“. E conclude: “Donna o uomo, credo che in qualunque ambito, sportivo o lavorativo, se uno vuole davvero qualcosa, può e deve provarci fino in fondo!”.


Ufficio Stampa ADPF Costone Siena

Condividi