La piaggia Articoli in salita

U18B- L’UNDER 18 DELLA VISMEDERI ESPUGNA IL PALASCLAVO: 53-62

Coach Duccio Petreni
Derby Mens Sana Costone

CAMPIONATO UNDER 18

COSTONE ALLA GRANDE NEL DERBY CON LA MENS SANA
MENS SANA BASKET 1871: Corbini, D'Agostino 4, Giorgi 2, Monnecchi 2, Nanni 1, Fontani 4, Rettori, Cucini 2, Collet 16, Bruni 14, Meiattini 6, Cappelli 2. All. Armellini.
VISMEDERI COSTONE SIENA: Niccolai 2, Forte, Grandi 7, Interligi 2, Mini 12, Cocchia 8, Stanghellini 10, Vitale, Borghi, Paladini 13, Fattorini 4, Riccio. All. Petreni.
Parziali: 10-16, 20-30, 36-47.

Grande prestazione per la formazione Under 18 della VisMederi Costone allenata da coach Duccio Petreni, che espugna il PalaSclavo in occasione del derby senese contro la Mens Sana. Partita iniziata da subito con i gialloverdi che riescono a imporre il proprio ritmo; i mensanini però si dimostrano molto tenaci, soprattutto in difesa, riuscendo a restare in partita per tutto il primo tempo, anche se all’intervallo lungo sono già 10 le lunghezze di vantaggio per gli ospiti. I ragazzi della Piaggia dimostrano però di voler chiudere a proprio favore la partita, riuscendo a mantenere nella seconda parte della gara un ragguardevole vantaggio, controllando adeguatamente il match. Il risultato finale sarà di 53 a 62, con i gialloverdi che escono meritatamente vittoriosi da un confronto che non ha tradito le aspettative della vigilia.
Guido Zani

Condividi