La piaggia Articoli in salita

U18M- COSTONE "A" 51 - COSTONE "B" 68

Coach Duccio Petreni
Coach Guido Mansueto

CAMPIONATO UNDER 18

NIENTE COLTELLI FRA FRATELLI: IL DERBY CASALINGO TRA COSTONE ‘A’ E COSTONE ‘B’ U18 E’ UNA GRANDE FESTA PER TUTTI
Alla fine ha la meglio la formazione più ‘veterana’ allenata da coach Petreni che bissa il successo dell’andata con il punteggio di 51-68

Parziali: 12-24, 24-37, 35-48, 51-68
VISMEDERI COSTONE ‘A’: Ghelardini, Valoriani 2 , Santini 9, Zei 3, Lai , Bucciarelli 13, Bianchi 19, Micheli, Helling, Benini 1, Cappelli 2, Lorenzetti 2. All. Mansueto.
VISMEDERI COSTONE ‘B’: Niccolai 7, Grandi 6, Interligi 8, Cocchia 6, Stanghellini 11, Riccio, Vitale 3, Borghi 4, Paladini 10, Fattorini 5, Mini 8, Cesaretti. All. Petreni.

Nell’ultima giornata prima delle vacanze di Natale si affrontano le due squadreUunder 18 della VisMederi Costone: il Costone ‘B’ allenato da coach Petreni e il Costone ‘A’ allenato da coach Mansueto. Sugli spalti il pubblico delle grandi occasioni, segno tangibile che più di una partita, si tratta di una grande festa per tutti. Limitandosi però alla cronaca della gara, c’è da dire che Il Costone ‘B’ parte subito a razzo e con veloci contropiedi riesce a mettere un solido vantaggio già nel primo quarto. Il Costone ‘A’ risponde con una efficace e aggressiva difesa a zona, a cui i ragazzi di Petreni non riescono a trovare contromisure. Nonostante questo mantengono il margine di vantaggio guadagnato nel primo quarto, vincendo alla fine con il punteggio di 51 a 68. In classifica troviamo al comando la Mens Sana 1871 e Terranuova con 16 punti (entrambe 10 gare giocate), segue a 14 la VisMederi Costone ‘B’ (8 gare giocate), mentre la formazione del Costone ‘A’ è sesta con 10 punti fin qui conquistati (9 gare disputate).
Guido Zani

Condividi