La piaggia Articoli in salita

UISP Femminile- LE RAGAZZE DI MICHELA ROSSI VINCONO A FIRENZE SUL CAMPO DEL BALONCESTO

Baloncesto-Costone Uisp donne

Basket Donne - Campionato Uisp
COSTONE: BATTI IL CINQUE!
Quinto successo consecutivo per la formazione femminile del Costone impegnata nel Campionato Uisp. Battute ancora le fiorentine del Baloncesto

COSTONE SIENA: Vezzosi 4, Ancone 4, Vestri 2, Rosi 17, Vanni 7, Ricci 3, Cecchini 3, Graziani 4, Saccocci, Cammarota, Viligiardi. All. Rossi.
Parziali: 12-16, 19-29, 28-39.

Costone formato Uisp, come un rullo compressore, inarrestabile, insuperabile, sempre vincente. A farne le spese questa volta la formazione fiorentina del Baloncesto che anche all’andata assaporò la prima sconfitta stagionale nell’esordio al PalaOrlandi. Le senesi sono riuscite a espugnare il campo gigliato, dopo una gara assai intensa, basata soprattutto su un’ottima pressione difensiva che ha costretto le avversarie a numerosi errori al tiro. Dopo una prima frazione sostanzialmente equilibrata, ma con Rosi e compagne subito impegnate a condurre le danze, ha fatto seguito un secondo periodo dove il Costone è riuscito a creare un piccolo, ma sostanzioso solco di 10 punti che poi alla fine ha fatto la differenza. Vantaggio immutato, anzi incrementato di 1 punto, dopo la pausa lunga, mentre nell’ultima frazione le ragazze di Michela Rossi sono state abili a controllare il gioco e il vantaggio accumulato.
R.R.

Condividi