La piaggia Articoli in salita

CAMPIONATO UNDER 18 REGIONALE - LA BANCA CRAS SI IMPONE SU CASTELFIORENTINO

Under 18

BANCA CRAS VISMEDERI COSTONE SI – GIALLOBLU CASTELFIORENTINO:
69-58

(Parziali: 21-14, 39-29, 53-47)

BANCA CRAS VISMEDERI COSTONE: Benini 8, Bianchi 14, Borghi, Bucciarelli 21, Cai 7, Lai, Cappelli 2, Ghelardini 4, Lasi 13, Lorenzetti, Riccio, Zei 2. All. Paladini.
BANCA DI CAMBIANO GB CASTELFIORENTINO: Arfaioli 2, Barbetti 2, Ciampolini 8, Lime 6, Cortini 13, Lapietra, Pomponi 13, Tavarez 8. All. Sonnati.


Secondo successo consecutivo per gli Under 18 della Banca Cras Vismederi Costone che dopo la bella vittoria in trasferta sul campo di Poggibonsi, si impongono anche sul parquet amico del PalaOrlandi. I giocatori della Piaggia, nonostante siano partiti alla grande, si sono poi progressivamente spenti contro un avversario che dopo aver accusato il colpo iniziale si è svegliato opponendosi con tenacia al tentativo di prendere il largo da parte di Banca Cras che ha comunque sempre mantenuto un certo vantaggio anche se è andato via via scemando fino al + 2 a pochi minuti dalla fine che ha fatto tremare il PalaOrlandi. A questo punto con un guizzo di orgoglio, i gialloverdi hanno ristabilito le distanze vincendo con 11 punti di scarto. Dopo la bella prestazione contro Poggibonsi, che aveva fatto ben sperare per il futuro, in questa circostanza la squadra è apparsa a tratti stanca e deconcentrata. Per coach Paladini e il suo vice Zani si prospetta quindi una settimana di duro lavoro in vista del prossimo impegno contro il Biancorosso Empoli domenica 6 novembre alle ore 15,30.

Condividi