La piaggia Articoli in salita

U18F A conclude la prima fase in bellezza.

Costone - P. F. Viareggio 74-32
7 partite giocate, e 6 vinte per le ragazze di Coach Cancelli e Ferrini, che giocando una grande prima fase, accedono alla seconda senza problemi.
A questo giro sono state le ragazze di Viareggio a subire il gioco delle senesi. Una partita dove le ragazze del Costone si sono portate subito in vantaggio chiudendo il primo quarto 25-7.
Nel secondo periodo la storia non è cambiata, le ragazze senesi hanno continuato a giocare forte andando negli spogliatoi con il punteggio 41-15.
Dopo l'intervallo lungo, le senesi hanno abbassato un po' l'intensità, e le avversarie hanno messo a segno un parziale di 0-8. Dopo una "ramanzina" del coach però sono tornate a giocare come nel primo tempo, non concedendo più un canestro alle avversarie.
Quarto periodo dove le costoniane hanno provato tutti i giochi, in modo tale da prepararsi alla seconda fase.
Partita vinta dalle senesi per 74-32.
Ora alle senesi aspetta una seconda fase tosta, dove incontreranno squadre di alto livello, ma Coach Cancelli e Ferrini e le loro ragazze stanno già lavorando per affrontarla al meglio.
Parziali: 25-7, 41-15, 56-23, 74-32.
U18 ADPF Costone: Giorgi ne, Ceccherini 12, Balestrazzi B. 9, Sadotti 12, Falini, Manganelli 3, Sposato 17, Sabia 8, Balestrazzi C. 5, Cannoni 6, Pellegrini 2, Sardelli ne. All. Cancelli.
P. F. Viareggio: Gemignani, Tornelli 2, Tognarelli 10, Kaljevic 4, Di Simo ne, Pedonese 4, Bogo 2, Razzuoli 5, Pagano ne, Alberti 5. All. Della Longa. 

Condividi