La piaggia Articoli in salita

Discorso di inizio anno sportivo del Presidente

IL SALUTO DEL PRESIDENTE
UN COSTONE SEMPRE PIU’ VIVO
di Patrizia Morbidi
 
Ricomincia l’ avventura! Anzi per qualcuno è già iniziata e per altri l’esordio è alle porte. Anche per quest’anno la Montepaschivita Costone si presenta ai blocchi di partenza con un gran bel numero di ragazzi, prova tangibile della bontà del nostro progetto e di quanto questo “vecchio“ Costone sia vivo.
Durante i pomeriggi di settembre i nostri atleti, grandi e piccini, hanno riempito il centenario Ricreatorio svolgendo all’aperto i loro allenamenti. Non avranno avuto a loro disposizione un parquet lucido e perfetto (lo avranno presto), ma in compenso avevano tanta aria pura, tanto verde e serenità, beni oltremodo preziosi al giorno d’oggi. Il Ricreatorio rimarrà sempre il nostro punto di riferimento anche se molto presto entreremo in uno dei più bei palazzi dello sport d’Italia.
A tutti i nostri ragazzi e ai tecnici che li seguono, auguro un affettuoso in bocca al lupo e che questa annata porti non solo al raggiungimento di traguardi sportivi, ma rafforzi in loro lo spirito di amicizia, solidarietà e sportività. Credo che anche il nostri sponsor, la Montepaschivita, l’Engineering e lo Sport Center condividano questi valori.
Un grazie di cuore va ai dirigenti che ruotano intorno a tutto questo movimento: sono una squadra dentro la squadra, sempre pronti a dedicare il proprio tempo libero per i nostri ragazzi.
E infine (scusate l’egoismo) un “in bocca al lupo“ anche per me che per il secondo anno svolgo questo incarico, non so se bene o male, non sta a me giudicare, ma sicuramente con tanta passione, grande amore ed entusiasmo. Forza Costone !

Condividi