Squadre
MiniBasket
	Giornata conclusiva dello Special Summer Leauge & Camp di David Hackett, una tre giorni interamente dedicata al basket,  organizzata in collaborazione con il Costone Siena e sponsor di eccezione come la Novipiù e Macron. Anche lo staff dei tecnici è stato di altissima qualità, grazie alla partecipazione di Alessandro Magro, Sandro Bencardino, Giulio Griccioli, Michele Catalani. La chiusura sarà col botto, visto che per le ore 18,30 è prevista una Summer League
organizzata in collaborazione con il Costone Siena e sponsor di eccezione come la Novipiù e Macron. Anche lo staff dei tecnici è stato di altissima qualità, grazie alla partecipazione di Alessandro Magro, Sandro Bencardino, Giulio Griccioli, Michele Catalani. La chiusura sarà col botto, visto che per le ore 18,30 è prevista una Summer League  con protagonisti Hackett, Moss, Kaukenas, Carraretto, Middleton, Chiacig, ma non solo, arriverà anche l’ex bomber bianconero Maccarone e personaggi del mondo dello spettacolo, oltre a 6 azzurri della ‘Nazionale sordi’. Nelle serate precedenti sono stati di scena sul parquet del PalaOrlandi le compagini Baskin del Costone Siena e Warriors Capannori e due selezioni Under 20 di Siena e della Toscana. Un evento di altissima qualità che avrà un finale a sorpresa, con alcuni ex campioni mensanini vincitori del tricolore, venuti a Siena per portare la propria testimonianza ai ragazzi che hanno partecipato al camp di altissima specializzazione.
con protagonisti Hackett, Moss, Kaukenas, Carraretto, Middleton, Chiacig, ma non solo, arriverà anche l’ex bomber bianconero Maccarone e personaggi del mondo dello spettacolo, oltre a 6 azzurri della ‘Nazionale sordi’. Nelle serate precedenti sono stati di scena sul parquet del PalaOrlandi le compagini Baskin del Costone Siena e Warriors Capannori e due selezioni Under 20 di Siena e della Toscana. Un evento di altissima qualità che avrà un finale a sorpresa, con alcuni ex campioni mensanini vincitori del tricolore, venuti a Siena per portare la propria testimonianza ai ragazzi che hanno partecipato al camp di altissima specializzazione. 
 
     
          
           
          
           
          
          