La piaggia Articoli in salita

IL PICCOLO MUSTAFA' OSPITE DEL COSTONE

Don Vittorio Giglio e il piccolo Mustafà
Il piccolo Mustafà

IN OCCASIONE DELLA GARA CHE SI DISPUTERA' AL PALAORLANDI DOMENICA 6 MARZO ALLE ORE 18 TRA VISMEDERI COSTONE SIENA E AUDAX CARARRA, IL CUI INCASSO SARA' DEVOLUTO INTERAMENTE A FAVORE DELLA FAMIGLIA SIRIANA EL NEZZEL

IBAN: IT77Q0867371880000001019448
Mustafà è vispo e sta bene, nonostante un piccolo intervento chirurgico a cui è stato sottoposto la settimana scorsa, pertanto domenica dovrebbe essere presente alla partita di Serie C Silver che vedrà opposta la squadra di casa della Vismederi all'Audax Carrara.
L'incasso della partita sarà interamente devoluto a favore della famiglia siriana che si trova sul nostro territorio in una casa accoglienza della Caritas diocesana. Sarà don Vittorio Giglio ad accompagnare Mustafà e i suoi genitori al PalaOrlandi; sarebbe dovuto intervenire anche l'Aricevsoco di Siena, Cardinale Augusto Paolo Lojudice, ma il covid l'ha bloccato nella sua residenza. Potrà seguire comunque l'evento su 'Costone Channel' nella piattaforma youtube dove verrà trasmessa la diretta della gara.
Per chi fosse impossibilitato a partecipare alla partita, potrà ugualmente sostenere la causa versando tramite bonifico la cifra del biglietto (5 euro) o un contributo liberale, direttamente sul conto corrente bancario intestato a: Fondazione Opera Diocesana Senese per la carità onlus presso Chianti Banca filiale di Fontebecci. IBAN: IT77Q0867371880000001019448
Nella causale specificare: “Il Costone a favore della famiglia El Nezzel”.
Vi aspettiamo dunque numerosi al PalaOrlandi, oppure on line con il vostro home banking, per tifare FORZA MUSTAFA'!!! e anche Forza Costone, se lo vorrete.

Condividi